Riguardo a noi

Assumere

Rendendo più semplice per assumere un programmatore Android in Europa orientale


Trovare e trattenere un Android programmatore può essere abbastanza una sfida per alcune aziende. Non per noi però. Abbiamo un rigoroso processo di assunzione per lo screening correttamente i nostri di Android sviluppatori in Europa orientale. Oltre alle nostre prove teoriche, i talenti devono mostrare pratico, e Android sviluppo esperienza hands-on.

Android è un sistema operativo mobile sviluppato da Google, basato sul kernel Linux e progettato principalmente per i dispositivi mobili touchscreen, quali smartphone e tablet. Android ha la più grande base installata di tutti i sistemi operativi di qualsiasi tipo. Google ha anche sviluppato Android TV per televisori, Android auto per le auto, e Android di usura per gli orologi da polso, ciascuno con un'interfaccia utente specializzato. Le applicazioni sono scritte utilizzando il kit di Android sviluppo software (SDK) e, spesso, il linguaggio di programmazione Java che ha accesso completo alle API di Android. Java può essere combinato con C/C++.

Elevata domanda di Android programmatori

I fatti sono chiari. La domanda di talenti altamente qualificati in Android sviluppo è superiore all'offerta. Si crea una notevole carenza nel mercato. La nostra missione è semplice: Hunt, noleggio, trattenere i migliori di Android programmatori in Europa orientale. Questo permette ai nostri clienti di rimanere sempre davanti alla curva.

Nel cuore dell'Europa orientale

Europa Perché orientale? e perché la Romania? Beh, abbiamo avuto molte opzioni a nostra disposizione. Ma abbiamo deciso di andare con la Romania per stabilire il nostro primo ufficio. Pensiamo che la Romania ha molti vantaggi, come ad esempio i talenti, internet veloce, e la qualità complessiva della vita, e talenti che vengono utilizzati per comunicare in un inglese perfetto.

Mantenere i nostri talenti felice

Molte aziende dicono che si preoccupano dei loro dipendenti. Solo pochi in realtà mi interessa. È la verità. La nostra attività ruota intorno al 100% trovare e trattenere i talenti. Senza talenti, non abbiamo un business. Non solo abbiamo talenti, ma il nostro obiettivo è quello di renderli felici.

Assumere un dedicato Android sviluppatore